Cultura & Società Ultime Notizie

“Bentornato Babbo Natale” a Trento all’Auditorium Santa Chiara

23 Dicembre 2022

author:

“Bentornato Babbo Natale” a Trento all’Auditorium Santa Chiara

Mercoledì 28 dicembre (ore 16) all’Auditorium S. Chiara di Trento sarà possibile respirare la magica atmosfera natalizia grazie alla produzione di Fondazione Aida e Centro Servizi Culturali S. Chiara dal titolo Bentornato Babbo Natale.
Si tratta di una appassionante avventura in forma di musical per tutta la famiglia scritta da Pino Costalunga (direttore artistico di Fondazione Aida, nonché interprete), con la regia di Manuel Renga, le musiche di Eleonora Beddini e le scenografie di Stefano Zullo. Sul palco, oltre allo stesso Costalunga, ci saranno Elisa Lombardi, l’artista trentino Matteo Ferrari, Greta Magnani, Gilda Li Rosi e Federico Balestro.
Dopo il successo di Buon Natale, Babbo Natale, che ha viaggiato in molti teatri italiani ed è stato visto da migliaia di bambine e bambini, per il Natale 2022 torna a Trento il musical natalizio Bentornato Babbo NataleQuesta volta però c’è un problema con Babbo Natale: non vuole saperne di partire per la consueta distribuzione dei doni! Con tutte le distrazioni che ci sono in ogni angolo, con gli spot pubblicitari e tutti i finti Babbo Natale che girano, i bambini e le bambine non credono più alla Magia del Natale e non aspettano più con la gioia nel cuore i doni che lui porta. Ecco allora che gli amici Folletti, Ortica e Castagna, assieme a Chiara e Federico partono per un’altra avventura con l’intento preciso di aiutare il magico vecchio e di salvare ancora una volta il Natale. Ma è veramente così? Per scoprirlo, l’appuntamento è per mercoledì 28 dicembre, come scritto sopra.
Biglietti acquistabili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso le biglietterie del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara
Foto. Bentornato Babbo Natale@Stefano Girardi