Natale qua e là del Piccolo Teatro di Merano

Con il Natale arriva anche il recital del Piccolo Teatro di Merano con le sue delizie d’Avvento. Una serie di poesie da tutta l’Italia, una vera e propria immersione tra teatro e musica, in pieno periodo natalizio.
Siamo orgogliosi di presentarci al pubblico con questo evento; vista anche l’ottima risposta dello scorso anno abbiamo deciso di proseguire con questa tradizione natalizio – questo il commento della presidente Vanessa Vincenzi, che aggiunge: Lo spettacolo si svilupperà tra poesia, teatro e lettura, ovvero i tre capisaldi che reggono il nostro messaggio artistico. L’aggiunta dell’accompagnamento musicale renderà l’atmosfera magica e coinvolgerà il pubblico in un viaggio unico verso il Natale”.
La regia è affidata a Patrizio Zindaco, la direzione artistica a Laura Andrian. Letture a cura di Antonia Stevan, Barbara Pietrini, Cristina Cappello, Daniella Moscorelli, Laura Andrian, Lorena Garzisi, Luise Lutt, Marina Spagnolo, Aldo Sirianni, Gerardo Zacchino, Massimiliano Rausa, Patrizio Zindaco. Musiche a cura di: Cristine Plaickner e Rolando Biscuola con alla voce: Luise Lutt.
Il Piccolo Teatro di Merano ci accompagnerà al Natale con il recital il 17 dicembre alle ore 17.00, evento che si terrà in Sala Civica a Merano. L’ingresso è libero con offerta libera.
Foto. Presidente Vanessa Vincenzi