Cultura & Società Ultime Notizie

Storie tragicomiche in buffet di lacrime alla “Sagra della tristezza”

14 Novembre 2022

author:

Storie tragicomiche in buffet di lacrime alla “Sagra della tristezza”

Matteo Iamunno, in arte YOMER, sarà ospite giovedì 17 novembre presso il DRIN per festeggiare la fine della seconda stagione del podcast “Diari dell’orso”.
Il noto campione del piangersi addosso e cantautore YOMER racconta il suo personale viaggio attraverso una valle di lacrime, senza salvagente. “Diari dell’orso” annovera oramai più di 50 episodi introspettivi, resi malinconici dal vivere nella città eletta la “Più inospitale del mondo” nel 2021, ovvero Vienna.  .
Come si sopravvive nella solitudine più totale? Siamo davvero nati per soffrire? Perché è più facile lamentarsi invece di andare in terapia e aiutare non solo se stessi ma anche gli altri? Tutte domande che troveranno risposta nella serata presso DRIN, alle 18:30 in Corso Italia 34, Bolzano.
Il pubblico sarà invitato a partecipare portando con sé la propria tristezza. Nella seconda parte della serata è infatti prevista la condivisione delle proprie storie tramite microfono aperto in quello che vuole essere un buffet di lacrime amare. Lo staff fornirà dello zucchero per dolcificare i racconti più toccanti. Tutto, ovviamente, in chiave ironica e non denigrante.

Foto. Yomer@Drin