Non sempre i farmaci tradizionali sono la terapia migliore

Il fisioterapista dott. Alex Bressanutti parlerà di “Terapia manuale osteopatica e medicina tradizionale cinese: non sempre i farmaci sono la terapia migliore”. presso la sede del Cedocs in Corso Italia 13\M mercoledì prossimo 23 novembre alle 17.30
Nell’incontro il relatore spiegherà come l’osteopatia e la medicina tradizionale cinese siano un’ottima e funzionale alternativa alla farmacologia tradizionale, mostrando gli ottimi risultati ottenuti con queste due tecniche per il trattamento delle più comuni problematiche muscolari ed ossee.
Per partecipare alla conferenza è necessario prenotare il proprio posto in sala chiamando il 0471 930096 o inviando una email a info@cedocs.it, oppure. È raccomandato l’uso della mascherina all’interno della sala.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

56 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

4 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

16 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

17 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

19 ore ago