Si accendono i riflettori sull’Oscar del Vino 2022, sabato 18 Giugno 2022 dalle ore 14 alle ore 21. Ritorna l’evento più atteso e prestigioso dell’anno, la cerimonia di consegna degli Oscar per le migliori etichette d’Italia e del mondo. Un’occasione unica e una degustazione imperdibile nel più grande Centro Internazionale di Cultura del Vino e dell’Olio. 21 Vini e 3 Oli saranno presentati ai partecipanti attraverso una degustazione suddivisa in 8 tempi per 3 etichette ciascuna guidata dagli inarrivabili docenti della Fondazione Italiana Sommelier che, alternandosi, si immergeranno con i partecipanti nelle emozioni della degustazione. Saranno poi i presenti in sala, a votare online i preferiti per decretare il vincitore dell’Oscar in tempo reale. Al termine dell’evento, fra tutti i partecipanti all’Oscar del Vino 2022 verrà estratto a sorte un Armadio Frigorifero EUROCAVE, sogno nel cassetto di ogni Sommelier.
Ecco qui solo alcuni ottimi motivi per non perdere questa occasione straordinaria:
– un sabato diverso nella capitale e il giorno seguente turismo in città e/o in Vaticano. A giugno Roma è meravigliosa più di sempre.
– all’insegna de “l’Oscar con chi vuoi”, eccezionalmente per questo evento ci si può fare accompagnare anche da una persona non iscritta alla Fondazione Italiana Sommelier
– vini pazzeschi, da provare almeno una volta nella vita. Quando ricapita?
– è l’occasione perfetta per utilizzare il Buono Cultura e questa esperienza straordinaria si paga la metà
– una storia da raccontare ai meno fortunati che non ci saranno, sui social (oggi) ai nipotini (un domani)
https://www.bibenda.it/upload/web_documenti/47_2_000000089_1647867419.pdf