Incontri romani a margine della commissione dei 12

Giornata romana fitta di appuntamenti per il Commissario di Forza Italia Alto Adige Südtirol Carlo Vettori. In mattinata l’appuntamento con il dirigente nazionale agli enti locali di Forza Italia Sen. Maurizio Gasparri per condividere il programma forzista in Alto Adige e le prossime iniziative previste. Nel primo pomeriggio poi, Vettori ha partecipato ai lavori della Commissione dei 6 e dei 12 impegnata nella consueta riunione plenaria. Nel pomeriggio, una serie di incontri strategici per programmare alcune iniziative da mettere in campo in Provincia di Bolzano: emergenza mangime per gli allevatori, caro bollette e situazione fuori controllo delle baby-gang sono solo alcuni dei focus discussi.
“Questa mattina ho incontrato il Sen. Maurizio Gasparri in quanto dirigente nazionale di Forza Italia agli enti locali. Ho voluto discutere con lui del nuovo centrale ruolo di Forza Italia Alto Adige Südtirol all’interno dell’asse di maggioranza con l’SVP. Assieme abbiamo elaborato un documento strategico che presto presenteremo a Bolzano. L’obbiettivo principale è quello di poter incidere sul governo dell’Alto Adige, proponendo soluzioni concrete a sostengo dell’economia in questo difficile momento di guerra” – ha dichiarato il Capogruppo di Forza Italia Alto Adige Südtirol in Consiglio Provinciale Cons. Carlo Vettori.

Foto, Vettori e Gasparri

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago