Merano on stage

Presentato oggi il programma delle manifestazioni estive organizzate dal Comune di Merano, dall’Azienda di soggiorno e dalle Terme.
Merano può vantare una tradizione di appuntamenti estivi che l’ha profilata come una città viva e vivace nelle ore serali della bella stagione, in grado di offrire atmosfere accoglienti e occasioni di intrattenimento di diversa natura che fanno breccia tanto fra i residenti quanto fra chi ha scelto il nostro territorio per il suo soggiorno.
Anche quest’anno il Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno e le Terme Merano uniscono le loro forze per esprimere un ricco calendario di manifestazioni. Con “Merano on stage” – questo il nome del progetto – la città ancora una volta fa leva sul suo spirito intraprendente e sulla voglia di offrire occasioni di svago.
Grazie al coordinamento fra gli organizzatori, a partire da fine giugno e riempiendo i mesi di luglio e agosto, varie location del centro vivranno così momenti di spettacolo. La musica dal vivo è il perno di un programma che volutamente porta sul palcoscenico in larga parte artisti e gruppi altoatesini: un modo per sostenere il tessuto culturale locale. La danza, la street art, i concerti proiettati sul maxischermo, l’animazione durante i Martedìsera e altro ancora: la rassegna ha uno spirito poliedrico. 

Foto, da sinistra: il sindaco Dario Dal Medico, il presidente delle Terme Stefan Thurin, la vicesindaca Katharina Zeller e la presidente dell’Azienda di soggiorno Ingrid Hofer