Cronaca Ultime Notizie

Volo cancellato, donna di Bolzano vince causa contro Volotea

9 Dicembre 2021

author:

Volo cancellato, donna di Bolzano vince causa contro Volotea

Pochi giorni fa, il Giudice di Pace di Verona ha condannato la compagnia aerea Volotea al pagamento della compensazione pecuniaria di 273,50 euro ad una passeggera di 78 anni di Bolzano.
La vicenda risale al 14 settembre 2020, quando il volo numero V71758 (Catania-Verona) venne cancellato. La passeggera, riposizionata su un altro volo con destinazione Bergamo, ha dovuto poi acquistare un biglietto del treno al costo di 23,50 euro per la tratta Bergamo-Bolzano. Somma che verrà compensata da Volotea, oltre ai 250 euro previsti dal Regolamento Comunitario n.261/04.
«Anche in questo caso  – commentano da ItaliaRimborso la giustizia italiana viene incontro alle esigenze dei passeggeri, ben comprendendo i disagi che può comportare una cancellazione aerea, con successivo riposizionamento in altro volo. Il Regolamento Comunitario n. 261/04 è stato perfettamente applicato dal Giudice di Pace, come spesso accade con la nostra azienda».
Un’altra sentenza favorevole per i clienti che giornalmente scelgono ItaliaRimborso, che punta a far valere i diritti dei viaggiatori. ItaliaRimborso, infatti, si offre di assistere gratuitamente coloro i quali abbiano subito il disservizio aereo, sempre assai frequenti in ogni ordine.
Per coloro i quali volessero avviare un reclamo per un disservizio aereo vissuto, può contattare facilmente la segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com