Spacciatore di stupefacenti arrestato dai carabinieri di Egna

I carabinieri di Egna hanno arrestato uno spacciatore tunisino 37enne, ritenuto responsabile di varie attività di spaccio nel capoluogo sudtirolese e nella Bassa Atesina. Lo spacciatore era noto fin dal 2019 quando i carabinieri di Bolzano lo avevano arrestato in flagranza per spaccio di droga trovandolo in possesso di tre panetti di hashish del peso complessivo di poco superiore a due etti e circa 630 euro, denaro ritenuto provento della sua attività criminale. Successivamente, in particolare nell’estate del 2020, l’uomo era stato denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti a offendere. I carabinieri lo avevano perquisito e trovato in possesso di un codice fiscale già denunciato come rubato e un coltello. Quest’anno, invece, il tunisino è stato individuato in Bassa Atesina dove spacciava cocaina ed eroina ai giovani del luogo in combutta con altri spacciatori attualmente indagati ancora in stato di libertà. Segnalata l’attività alla Procura della Repubblica di Bolzano, questa ha chiesto una misura cautelare al Giudice per le indagini preliminari che l’ha emessa disponendo l’accompagnamento in carcere. L’uomo è stato rintracciato, arrestato e carcerato in attesa di giudizio.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

2 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

3 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

4 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

5 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

6 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

7 ore ago