Liora ha già incantato 10.000 visitatrici e visitatori

Sabato 18 dicembre si è registrato il 10.000º spettatore del light musical di Bressanone. Sabato sera, i rappresentanti della Bressanone Turismo Soc. Coop. hanno consegnato ai vincitori un piccolo omaggio all’ingresso della Hofburg. Il gruppo di amici di Merano e Laives è rimasto piacevolmente sorpreso dal cesto con prelibatezze altoatesine. Come ben sottolineato dai vertici della Bressanone Turismo, Stefanie Mussner, Fabio Randi, Valentina Marton und la bambina Chiara Bortolameolli si sono detti entusiasti dello spettacolo di luci e musica Liora-Il valore del tempo e sicuramente ricorderanno per molto tempo l’esperienza speciale nel cortile del Palazzo Vescovile.
Il presidente della Cooperativa Turistica di Bressanone, Markus Huber, è visibilmente soddisfatto del numero di visitatori in questo particolare anno. “Siamo orgogliosi che in questo anno speciale, insieme al team unico dietro e davanti alle quinte, siamo riusciti a creare una favola invernale che incanta grandi e piccini, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, e a creare un punto culminante per gli abitanti e gli ospiti durante il periodo natalizio di quest’anno. Soprattutto in questo momento, segnato dalla pandemia, la speranza e la felicità hanno un significato enorme. Quindi spero che ogni singolo visitatore si lasci coinvolgere e ascolti sé stesso e si goda il momento. Il riscontro estremamente positivo del pubblico dimostra che aver puntato su questo genere di spettacolo sia stata una scelta vincente. Questo spettacolo è ormai diventato una vera tradizione per Bressanone”, dice Huber.
Cho non ha ancora assistito a questo spettacolo unico nel suo genere dal vivo, può farlo fino al 6 gennaio. Spettacoli giornalieri si svolgono alle ore 17.30, 18.30 e 19.30.
Tutte le informazioni sul light musical Liora sono disponibili sul sito www.brixen.org/liora