Ultime Notizie

Spacciatore si disfa della droga, ma i Carabinieri se ne accorgono

20 Novembre 2021

Spacciatore si disfa della droga, ma i Carabinieri se ne accorgono

Un problema che tocca da vicino sempre più città è quello dello spaccio. Un fenomeno contro il quale si stanno concentrando da tempo gli sforzi delle forze dell’ordine, impegnate a contrasto della criminalità . I Carabinieri di Bolzano hanno fermato e denunciato un ventenne tunisino per l’ipotesi di reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.
I militari erano impegnati in realtà  in un servizio per la repressione di condotte criminali quando hanno visto il giovane magrebino che si intratteneva in maniera sospetta con una persona, già nota ai militari per uso di stupefacenti. Il nordafricano si è accorto di essere osservato e ha gettato qualcosa a terra.
I Carabinieri lo hanno quindi fermato e perquisito. A terra, non lontano dal giovane, hanno trovato tre involucri contenenti hashish, per peso di quasi trentacinque grammi, e nove dosi di cocaina in plastica termosaldata, del peso di cinque grammi e mezzo.
Lo spacciatore è stato condotto in caserma e identificato, irregolare sul territorio nazionale ma incensurato. è stato deferito in stato di libertà per spaccio di droga.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com