Nottetempo in sette spaccano un autovelox, scoperti dai Carabinieri.

L’altra notte, a Laives, lungo via Kennedy, un gruppetto di sette giovani ha divelto un “speed-check box”, l’autovelox che serve a rilevare la velocità dei veicoli in transito, e lo ha gettato in nel giardino vicino. Un passante che li ha visti ha telefonato al 112 e l’operatore della centrale di Egna che ha ricevuto la telefonata ha immediatamente mandato sul posto un’autopattuglia
I sette son stati trovati in un limitrofo parco pubblico dove avevano ancora in mano un pezzo di autovelox. Si tratta di ventenni di Laives, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine. Sono stati denunciati per danneggiamento aggravato e ora rischiano fino a tre anni di reclusione.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago