MERANO, VETTORI: “QUESTA VOLTA VINCIAMO. FORZA ITALIA CON DAL MEDICO”

Non possiamo perdere questa occasione – così il Commissario di Forza Italia per l’Alto Adige Consigliere Provinciale Carlo Vettori. A Merano, dopo quasi 30 anni di assoluto non protagonismo del gruppo italiano nella guida della città, abbiamo finalmente l’occasione di diventare protagonisti.
Il centrodestra a mio avviso sarebbe dovuto andare compatto su Dario Dal Medico – continua il Commissario azzurro Carlo Vettori perché l’unione fa la forza. Ragionamenti e calcoli politici egoistici per cercare di recuperare al primo turno il maggior consenso possibile fanno male alla buona riuscita della tornata elettorale.
Conosco l’avvocato Dario Dal Medico da diversi anni, assieme all’amico Nerio Zaccaria abbiamo condiviso battaglie politiche. Forza Italia correrà alle prossime elezioni di Merano e sosterrà Dario Dal Medico che sicuramente, con l’impegnò di tutti, riuscirà finalmente a diventare Sindaco. L’impegno di Forza Italia Alto Adige sarà massimo, il sostegno ad Alleanza per Merano consentirà di convogliare anche il consenso azzurro sull’ottimo candidato Sindaco – continua il Cons. Carlo Vettori.
Il momento che stiamo vivendo richiede grande competenza e capacità di gestione. Dario Dal Medico è un professionista affermato che sarà sicuramente in grado di garantire a Merano una gestione seria della città. In questa fase post COVID-19 dobbiamo seguire l’esempio del Presidente del Consiglio Prof. Mario Draghi: poche chiacchiere, molti fatti. Questo è quello che serve all’interesse pubblico, questo è quello che serve per Merano – conclude il Commissario di Forza Italia Alto Adige Südtirol Carlo Vettori.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

3 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

4 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

4 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

6 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

7 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

8 ore ago