Lo Stabile di Bolzano offre una nuova possibilità di rimborso in attesa di poter aprire nuovamente il teatro al pubblico

Visto il protrarsi dell’emergenza pandemica e i provvedimenti ministeriali e provinciali che sanciscono la sospensione degli spettacoli, lo Stabile di Bolzano si trova costretto ad annullare gli appuntamenti teatrali in programma in queste settimane. Le attività del TSB però non si sono mai fermate né si fermano ora: il Teatro Stabile di Bolzano che ha da poco compiuto 70 anni, continua a dare linfa al settore producendo e allestendo nuove pièce che verranno portate in scena non appena sarà permesso, lavora alla catalogazione e alla digitalizzazione dell’immenso patrimonio storico e iconografico per renderlo fruibile gratuitamente a tutti; realizza nuovi format teatrali dedicati agli spettatori più giovani; si impegna nella riprogrammazione della stagione e sta progettando una serie di iniziative itineranti per raggiungere i cittadini in tutti i quartieri della città. Lo slancio, la passione e la massima attenzione nei confronti del suo pubblico, hanno condotto il CDA e la Direzione del TSB a disporre anche la possibilità di un rimborso monetario dei biglietti per gli spettacoli non andati in scena.

Da martedì 26 gennaio quindi chi possiede dei titoli d’ingresso agli spettacoli del Teatro Stabile di Bolzano ha due possibilità di rimborso:

richiedere i voucher – come previsto dalle disposizioni ministeriali – o richiedere il rimborso in denaro. Entrambe le richieste possono essere effettuate via e-mail scrivendo a info@ticket.bz.it o rivolgendosi direttamente alle casse del Teatro Comunale di Bolzano (Piazza Verdi 40) aperte in questo periodo dal martedì al sabato dalle 11 alle 14.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Oberrauch, asse del Brennero urgentissime misure a tutela dell’ambiente

Situazione odierna, martedì dopo Pentecoste: una coda di Tir lungo l’Autostrada del Brennero che va…

3 ore ago

Elezioni europee, rammarico per l’assenza di candidati de “La Civica” locale nella lista politicamente omogenea

Alle elezioni per il Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno non saranno presenti candidati espressione…

4 ore ago

Bolzano, Appuntamento di Weigh Station negli spazi di Casa della Pesa per riflettere sulle plurivalenze del “colore

Il consueto appuntamento mensile Weigh Station negli spazi di Casa della Pesa a Bolzano ospiterà…

4 ore ago

Avviciniamo i giovani in modo giocoso alla tecnologia del domani, come? Ecco un’idea

Con “Coding4Kids” un gruppo di aziende dei prestatori di servizi IT e internet nonché dei…

6 ore ago

Zum 125. Geburtstag von Staatssekretär Univ.-Prof. Dr. Franz Gschnitzer

Der Südtiroler Heimatbund erinnert an Franz Gschnitzer, einen Anwalt Südtirols, der am 19. Mai 1899…

7 ore ago

Contributi per l’abitare e attese infinite, Ulli ha davvero messo il turbo?

“Questa settimana, nella riunione della Giunta provinciale, sono state decise misure per semplificare l'elaborazione delle…

8 ore ago