Il Park Hotel Imperial*****L e il Centro Tao resteranno aperti fino al 13 dicembre 2020

A seguito delle numerose richieste da parte dei clienti, il Park Hotel Imperial*****L e il Centro Tao hanno scelto – per il 2020 – di rimanere aperti fino al 13 dicembre, per consentire a tutti di poter usufruire dei programmi salute del Centro Tao (il Tao Salute e il Tao Minicura), e delle vantaggiose “proposte benessere” del lussuoso Hotel.

Da sempre per i programmi del Centro Tao la salute è l’elemento cardine intorno al quale lavorano da oltre 30 anni Arianna Risatti e il suo staff medico, con particolare attenzione a rinforzare le difese immunitarie in ogni stagione.

Il Tao Salute è ideale per rilassarsi, tonificarsi, dimagrire, eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso, il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.
Il Tao Salute dura sette giorni e può essere integrato attingendo all’elenco dei trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao.

Il Tao Minicura di tre giorni è un programma essenziale ed efficace, ideale sia come richiamo, per chi ha già fatto la Settimana Tao, sia come prima esperienza per chi entra nel mondo Tao e vuole coglierne l’essenza.

Inoltre, resterà aperto anche l’hotel, per coloro che semplicemente vorranno concedersi una pausa autunnale soggiornando nel comfort di una struttura cinque stelle a Limone sul Garda, piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago.

Le offerte e i pacchetti del Park Hotel Imperial riguarderanno anche le festività e i ponti, incluso quello dell’Immacolata.

Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bressanone, atti osceni davanti ad una scuola, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Naz Sciaves hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un quarantottenne…

7 ore ago

Bolzano, “Crepuscoli” mostra fotografica all’Espace La Stanza

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34a a…

8 ore ago

Università Trento, cellule artificiali per combattere i tumori

Contrastare il cancro attraverso cellule artificiali in grado di individuare la patologia e di curarla.…

9 ore ago

Elio Cirimbelli festeggia 50° anniversario del diploma per i primi laureati della Scuola Infermieristica presso la Marienklinik

Elio Cirimbelli, pioniere nella mediazione familiare per coppie separate e fondatore del Centro Asdi, ha…

10 ore ago

Giornata dell’inclusione, campagna dell’Osservatorio sui diritti delle persone con disabilità

“L'inclusione è per me...”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Osservatorio provinciale sui diritti…

11 ore ago

La Federazione Ambientalisti Alto Adige appoggia “Stop pesticidi Alto Adige-Südtirol”

Il 1° maggio diverse organizzazioni ambientaliste dell'Alto Adige e del Trentino hanno protestato contro l'elevato…

12 ore ago