La lista “Oltre Weiter – Zanin” è una civica che racchiude giovani, professionisti e persone della società civile

Bolzano. “Le elezioni amministrative di quest’anno, post Covid-19, non si possono paragonare ad alcuna delle precedenti tornate elettorali. Una crisi economica e sociale che ha coinvolto le nostre aziende ed i lavoratori, mettendo in crisi alcuni dei più importanti comparti, quali il commercio, la ristorazione, il turismo. Per questo motivo, mai come oggi, la selezione di un buon candidato sindaco è risultata ancor più indispensabile. Abbiamo la responsabilità di far guidare il Comune da una persona che unisca da un lato esperienza, competenza e professionalità, dall’altro l’essere concreto, operoso, solidale, con capacità di mediazione. Stessa caratteristica, soprattutto quest’ultima, che contraddistingue in particolare la lista che mi vede capolista, denominata “Oltre Weiter – Zanin”, una civica che racchiude giovani, professionisti, persone della società civile e chi, come me, ha alle spalle un’esperienza nell’amministrazione. Una scelta che è avvenuta pertanto in modo naturale, quella di Roberto Zanin, uomo del fare che, sono certo, saprà far tornare, con l’aiuto di tutti noi, Bolzano ad essere una grande città capoluogo” – Così Gabriele Giovannetti, Capolista alle Elezioni Comunali nella lista “Oltre Weiter – Zanin”, nel corso della conferenza stampa del Candidato Sindaco a Bolzano, Roberto Zanin, organizzata con i partiti di coalizione e con le liste che sostengono la sua candidatura alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Tutela dei minori, studenti della Università Gregoriana si informano nella Diocesi d Bolzano e Bressanone

Il percorso di studio di 17 studenti dell'Istituto di Antropologia (IADC) della Pontificia Università Gregoriana…

18 minuti ago

Collaborazione intercomunale, approvate le modifiche al regolamento

Da quasi cinque anni la Provincia autonoma di Bolzano sostiene i Comuni che attuano forme di collaborazione intercomunale.…

3 ore ago

Edilizia agevolata, procedure più snelle per ottenere i sussidi

La Provincia autonoma di Bolzano sostiene i cittadini nella realizzazione della propria casa attraverso un programma di…

6 ore ago

Brennero, interviene Spagnolli (AUT), la “ragione” non basta, bisogna mediare con l’Austria

“La sentenza della Commissione europea riconosce le violazioni da parte austriaca, ma continuare sulla strada…

16 ore ago

Fare sinergia per frenare la fuga del personale sanitario dalle Case di riposo

Fare squadra per trovare soluzioni comuni e aiutare le province e le strutture a mettere…

16 ore ago

Restrizioni austriache traffico Brennero, vittoria netta dell’Italia

ANITA,  l'Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell'autotrasporto merci e della logistica, accoglie con favore…

17 ore ago