Bolzano. ASSB ricorda Giovanni Carli e il suo impegno in tanti progetti di comunità

Alla triste notizia della morte di Hansi, Giovanni Carli, sono emersi ricordi, progetti e interventi sociali per i quali il suo aiuto è stato assolutamente prezioso e determinante, senza essere invadente e con spirito di servizio. Un uomo speciale, sorridente, generoso, che sentiamo di voler ringraziare pubblicamente e a nome di tanti perché tanto si è speso per la collettività.

In particolare le educatrici hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Hansi, condividendo con lui progetti e iniziative: egli ha contribuito alla Rete di Oltrisarco, a varie iniziative dello Spazio Famiglie a favore della comunità di Firmian, al progetto di movimento e camminata, che ha coinvolto con gioia ed entusiasmo un gruppo di persone con disabilità. Ha aiutato in tanti modi, mettendo a disposizione di persone e di famiglie i suoi tanti talenti: la creatività, la manualità, l’ingegnosità, il buon umore, la voglia di stare con le persone e mettersi con loro in gioco.
A lui va, quindi, il nostro pensiero, il nostro ricordo affettuoso e il più sentito e sincero grazie di cuore.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago