Laives. Arrestato con la droga nelle mutande

I militari della Stazione Carabinieri di Laives hanno arrestato un giovane con un etto e mezzo circa di cocaina nelle mutande.
Nel corso di un normale servizio esterno, i Carabinieri di Laives avevano notato un giovane fermo – da solo – vicino alla fermata dell’autobus in via Kennedy. Avvicinatolo per informarlo del fatto che dopo le undici di sera avrebbe dovuto attendere a lungo l’arrivo di un mezzo pubblico, il giovane, dall’aspetto di uno studente universitario fuori sede, ha risposto che stava aspettando l’autobus per andare a Merano dalla sorella che doveva partorire. Insospettiti dalla strana risposta, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Dall’analisi del documento d’identità non risultava nulla di grave relativamente ai precedenti di polizia del giovane. I due carabinieri stavano quasi per andarsene quando uno di essi ha notato una strana escrescenza sotto la tasca destra dei pantaloni. Sospettando a questo punto che il soggetto nascondesse qualcosa lo hanno perquisito e nelle mutande gli hanno trovato un “sasso” di cocaina molto pura del peso di etto e mezzo di cocaina di ottima qualità.
È ovviamente stato portato in caserma e dichiarato in stato di arresto. Si tratta di un ventisettenne residente in provincia di Salerno con qualche precedente di polizia. Sottopostolo a rilievi foto-dattiloscopici e informato il pubblico ministero di turno, i carabinieri lo hanno associato al carcere di Bolzano.
L’indomani mattina, convalidato l’arresto, il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

5 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

6 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

6 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

8 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

9 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

10 ore ago