PAPIN SPORT, 1000 buoni per medici e personale sanitario in Alto Adige

In Alto Adige l’espansione della  pandemia di coronavirus non ha paralizzato in gran parte solo la vita sociale ma anche l’economia della regione. Al momento la vera forza degli altoatesini é la solidarietá. Anche PAPIN SPORT, la piú grande ditta di noleggio, servizio e trasporto di biciclette sul territorio provinciale, dimostra solidarietá offrendo al personale sanitario ben 1000 buoni del valore di circa 42.000€.

„I veri ed instanacibili eroi del momento sono I medici e gli infermieri, cho ogni giorno combattonoal fronte  a stretto contatto con il virus COVID-19”, le parole di Thomas Schmidhofer, amministratore delegato di PAPIN SPORT. “Sono instancabili nella lotta per salvare vite umane colpite dal virus. Sono al limite delle loro forze e a volte lo superano. Per il loro impegno in gran parte sovrumano si meritano il rispetto e la riconoscenza da parte di tutti noi”, sottolinea Schmidhofer.

“Per rendere onore a questi eroi abbiamo deciso di mettere a disposizione del personale sanitario degli ospedali della provincia ben 1000 buoni per il noleggio di E-bike per un giorno. “In questo modo vogliamo donare un giorno di recupero attivo dopo questo periodo in stato di emergenza”, racconta Schmidhofer. I buoni si possono riscattare in ognuna delle 35 filiali di PAPIN SPORT in Alto Adige. I buoni messi a disposizione hanno un controvalore di circa 42.000€.

Foto, Karl Fritz e Thomas Schmidhofer.

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Appello del CRAIS in occasione della Giornata nazionale dei giovani che crescono “fuori famiglia”

Domenica prossima 19 maggio si celebra il “Care leavers day”, la giornata nazionale dei ragazzi…

38 minuti ago

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

2 ore ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

3 ore ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

6 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

9 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

21 ore ago