Coronavirus. Cancellata la Mezza Maratona dell’Alpe di Siusi prevista per il 5 luglio ‘20

Come molti altri eventi sportivi, anche la Mezza Maratona dell’Alpe di Siusi che si sarebbe dovuta svolgere il 5 luglio 2020, viene annullata. “La sicurezza e la salute degli atleti hanno priorità”, dice Marianna Mair, presidente del LG Schlern, che organizza la corsa insieme ad Alpe di Siusi Marketing.
Eduard Scherlin Tröbinger, presidente di Alpe di Siusi Marketing, è convinto che questa sia la decisione giusta, poiché più dell’80% dei corridori sono ospiti che provengono principalmente dalla regione del nord Italia e dalla Germania. È difficilmente immaginabile che sia possibile realizzare la corsa all’inizio di luglio”. Gli organizzatori, entro metà maggio, cercheranno di trovare una data alternativa, auspicabilmente all’inizio di settembre.
Gli organizzatori della Rosengarten Sky Marathon, prevista Tiers al Catinaccio l’11 luglio 2020, decideranno nei prossimi giorni se la corsa si svolgerà o meno.

Foto. Fotocredit@Alpe di Siusi Marketing, Indio

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago