Bolzano. In via Roma potatura tigli nel tratto viale Druso- via Firenze e piantumazione cinque nuovi alberi

La Giardineria comunale di Bolzano informa che, con l’ausilio di una ditta specializzata, ha iniziato i lavori di manutenzione ordinaria secondo le indicazioni fornite dai tecnici competenti, dei tigli presenti in Via Roma, nel tratto viale Druso-via Firenze. Intervento che sarà eseguito con le prescrizioni previste dalle disposizioni di sicurezza contro la diffusione del Covid -19. Tale intervento durerà circa una settimana. Non sono previsti abbattimenti per una spesa di 15.000 Euro. La Giardineria comunica inoltre che sono stati piantumati, sempre nella stessa via, cinque nuovi alberi nel tratto della ciclabile.

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

57 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

4 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

16 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

17 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

19 ore ago