Un arresto e due denunce in zona Don Bosco a Bolzano

Ieri sera i poliziotti della Narcotici hanno controllato presso via Torino due cittadini tunisini senza fissa dimora sul territorio nazionale. Constatato che il più vecchio dei due, S.M. di 40 anni, irregolare sul territorio dello Stato, con precedenti specifici per stupefacenti, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Asti per reati inerenti lo spaccio di droga commessi nel 2018 nel capoluogo piemontese, è stato arrestato e condotto in carcere.
Sempre ieri gli uomini della Questura hanno fermato e perquisito anche il fratello minore del S.M., quest’altro di 28 anni. Il fratello minore è stato trovato in possesso di tre involucri termosaldati contenenti 5 grammi di cocaina. L’uomo è stato denunciato per spaccio. Ancora ieri i poliziotti hanno fermato e perquisito un altro tunisino di 26 anni in via Resia. Il giovane altresì in possesso di stupefacenti (oltre 10 grammi di eroina) e 295 euro, denaro considerato provento dell’attività di spaccio, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Collaborazione intercomunale, approvate le modifiche al regolamento

Da quasi cinque anni la Provincia autonoma di Bolzano sostiene i Comuni che attuano forme di collaborazione intercomunale.…

2 ore ago

Edilizia agevolata, procedure più snelle per ottenere i sussidi

La Provincia autonoma di Bolzano sostiene i cittadini nella realizzazione della propria casa attraverso un programma di…

5 ore ago

Brennero, interviene Spagnolli (AUT), la “ragione” non basta, bisogna mediare con l’Austria

“La sentenza della Commissione europea riconosce le violazioni da parte austriaca, ma continuare sulla strada…

15 ore ago

Fare sinergia per frenare la fuga del personale sanitario dalle Case di riposo

Fare squadra per trovare soluzioni comuni e aiutare le province e le strutture a mettere…

15 ore ago

Restrizioni austriache traffico Brennero, vittoria netta dell’Italia

ANITA,  l'Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell'autotrasporto merci e della logistica, accoglie con favore…

16 ore ago

Competitività, i prezzi concorrenziali dell’energia elettrica sono l’elemento vincente

Rafforzare la competitività delle imprese associate attraverso costi dell’energia vantaggiosi, questo da 18 anni è…

17 ore ago