Le tante “stelle” della Val Gardena

Confermati i due Ristoranti “stellati” Michelin e l’Hotel Granbaita Dolomites diventa il settimo hotel a 5 stelle per la destinazione iconica delle Dolomiti.  

La Val Gardena inizia la stagione invernale con un importante novità: da oggi sono 7 gli hotel a 5 stelle della valle, grazie all’ingresso in questo elenco speciale dell’Hotel Granbaita Dolomites.
Il “pieno di stelle” della Val Gardena è altresì raggiunto grazie alla recente conferma dei 2 ristoranti “stellati” Michelin, l’Anna Stube (Ortisei) e l’Alpenroyal Gourmet Restaurant (Selva).
L’Hotel Granbaita Dolomites è gestito da oltre 50 anni dalla stessa famiglia, che si dedica con passione per garantire il genuino piacere dell’ospitalità. Ristrutturato la scorsa estate, sotto l’attenta guida di Rudi Perathoner, architetto gardenese che ha già ottenuto importanti riconoscimenti nel Mondo, l’Hotel Granbaita Dolomites ha aggiunto una stella proprio a novembre, diventando il settimo albergo a 5 stelle della Val Gardena. Tra queste mura si respira lusso, eleganza e tradizione e il personale cura ogni dettaglio, perché anche un piccolo particolare può trasformarsi in un ricordo carico di emozione.
Il nuovo “Cinque Stelle” della Val Gardena si va ad affiancare agli altri già presenti sul territorio: l’Hotel Adler SPA Resort, dal 1810 lo storico hotel, con le sue guglie, le romantiche torrette, il grande parco e il fantastico mondo di piscine e saune; l’Adler Balance, Medical Wellness, struttura ideale per chi è alla ricerca di momenti rilassanti o per chi vuole vivere nella natura incontaminata; l’Alpin Garden Wellness Resort, piccolo Resort con sole 30 stanze e suites, Adults Only; l’Hotel Gardena – Grödnerhof Gourmet Hotel & Spa che offre un’ospitalità di charme che fonde tradizione e innovazione e fa parte del famoso gruppo Relais & Chateaux; il Montchalet, che fa parte della catena Small Luxury Hotel e si trova nei pressi del centro di Ortisei; e l’Alpenroyal Grand Hotel Gourmet & Spa, il primo albergo a 5 stelle della Val Gardena che fa parte dei Leading Hotels of the World.

Foto, GRANBAITA Dolomites.  

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

TicoMaia, non è un panino ma… una scuola

"Vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un…

9 ore ago

A22, progetto “terza corsia dinamica” che fine ha fatto?

È questa la domanda che si pone il consigliere comunale di Bolzano Claudio della Ratta.…

10 ore ago

IL Questore ordina la chiusura del Bar “BITI”, nei pressi della Stazione

Il Questore della provincia di Bolzano Paolo Sartori ha disposto la sospensione della licenza e…

12 ore ago

Chico Forti è rientrato in Italia

Chico Forti, l’imprenditore trentino da tempo detenuto a Miami in Florida, è rientrato in Italia.…

13 ore ago

Festeggiati i 75 anni del sistema scolastico paritetico ladino

Ieri il presidente della Provincia Arno Kompatscher si è congratulato alla Casa della cultura di Ortisei,…

16 ore ago

Arge Alp, inaugurazione percorso museale “Il viaggio degli oggetti”

Martedì 21 maggio, in occasione della Giornata internazionale della diversità culturale per il dialogo e…

19 ore ago