Gelato con superfood? L’hotel Royal Hideaway Sancti Petri presenta il gelato spirulina

L’hotel Royal Hideaway Sancti Petri, rinomato centro del benessere con la più grande area termale dell’Andalusia, ha aggiunto al suo menu il gelato alla spirulina, che vede tra gi ingredienti il famoso super-food, una microalga che possiede molteplici proprietà nutrizionali e terapeutiche grazie alle proteine di alto valore biologico, un grande contenuto di vitamine, minerali e pigmenti come il beta-carotene che agiscono come antiossidanti.

Il gelato alla spirulina è a base di melone, latte di cocco e spirulina, che conferisce il colore verde bluastro. Come topping, si aggiungono pistacchi e chia per una combinazione perfetta come snack e come esaltatore dell’abbronzatura, grazie all’apporto di beta-carotene.

L’hotel Royal Hideaway Sancti Petri ha incorporato nel suo Vital Corner una piastra di congelamento per realizzare sul momento gelati con ingredienti naturali e superfood. Gli ospiti possono farsi consigliare da Alejandro Cánovas, esperto dietista-nutrizionista dell’hotel, con gli alimenti e superfood più indicati per le loro personali esigenze. E per rendere il tutto ancora più goloso, il Vital Corner offre guarnizioni fresche e naturali, come piccoli pezzi di mango, papaya, fragola o cocco, combinati con punte di cacao, noci, pistacchi, o superalimentari come il chia. Un insieme di consistenze e sapori per completare un gelato il cui processo di elaborazione è visibile dall’inizio alla fine sulla piastra di congelamento del Vital Corner.

Uno spazio sano al 100%.
La nuova piastra di congelamento è solo la ciliegina sulla torta di Vital Corner di Royal Hideaway Sancti Petri. Dalla prima colazione alla cena, questo spazio dedicato alla salute offre agli ospiti dell’hotel diverse proposte, come frullati di frutta fresca e bevande vegetali, con proprietà diverse a seconda degli ingredienti selezionati, o il famoso kombucha, per finire con ricette salutari per cene leggere. La filosofia è creare piatti tanto deliziosi quanto vantaggiosi per l’organismo, il consiglio dell’esperto dietista-nutrizionista dell’hotel Alejandro Cánovas.

A proposito di Royal Hideaway Sancti Petri
Punto di riferimento per il benessere in Spagna, questo resort è il più grande centro termale dell’Andalusia: 3.650 metri quadri, diviso in due piani con vasche idromassaggio, circuiti idrici, docce emozionali, piscina riscaldata, sauna, bagno turco, bagni termali romani, lettini termali, bagni di contrasto e magnifiche suite di bellezza dove si eseguono i trattamenti più all’avanguardia.
Il Royal Hideaway Sancti Petri offre la Sky Wellness Terrace, un centro di bellezza orientale all’aperto con cinque cabine all’aperto, con vista sull’Atlantico e sui giardini tropicali, dove si sviluppano trattamenti di origine cinese che terminano con il rituale del tè, creando una proposta integrata tra benessere interno ed esterno.

La struttura dispone di tre Theme Suites (Avanguard, Balinese e Africana) e di un’imponente Suite Presidenziale con due camere da letto, salone, spogliatoi e terrazza con piscina, vasca idromassaggio, barbecue e area relax, premiata come migliore suite d’albergo in Spagna dai World Travel Awards.

L’offerta gastronomica del Royal Hideaway Sancti Petri comprende i tre ristoranti all’aperto (Zumería, Brasería e Beach Club) e il rinomato Atunante,ristorante esperienziale in cui tutto ruota intorno all’universo del tonno, dagli antipasti ai dolci.

L’hotel è situato in un immenso giardino tropicale di oltre 35.000 metri quadrati che ospita cinque piscine, vasche idromassaggio all’aperto e il tutto con un’estetica che porta chiunque lo calpesta sensibilmente ai tropici. Nei dintorni si trovano imponenti campi da golf e aree per il tempo libero, il tutto incorniciato da un paesaggio ineguagliabile.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago