Diffusione di informazioni sulle attività della Giunta e dell’amministrazione provinciale tramite l’utilizzo di diversi canali di comunicazione, definizione degli obiettivi di comunicazione e informazione. Questi i compiti dell’Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia, che rappresenta per l’amministrazione di Palazzo Widmann il centro di competenza in tema di lavoro con i media e campagne di comunicazione. La Provincia ha pubblicato il bando per il posto di direttore dell’Agenzia.
Le persone interessate hanno tempo sino alle ore 24 di giovedì 12 settembre 2019 per presentare le proprie candidature in forma elettronica inviando una mail a organizzazione@provincia.bz.it oppure organisation.organizzazione@pec.prov.bz.it. I dettagli del bando, con i criteri di accesso e la relativa modulistica, sono online sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione procedimenti di selezione per il personale dirigente.
Foto/c-USP/ohn.
I Carabinieri della Stazione di Naz Sciaves hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un quarantottenne…
Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34a a…
Contrastare il cancro attraverso cellule artificiali in grado di individuare la patologia e di curarla.…
Elio Cirimbelli, pioniere nella mediazione familiare per coppie separate e fondatore del Centro Asdi, ha…
“L'inclusione è per me...”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Osservatorio provinciale sui diritti…
Il 1° maggio diverse organizzazioni ambientaliste dell'Alto Adige e del Trentino hanno protestato contro l'elevato…