Sport Sport Ultime Notizie

Al via la 2° edizione del Torneo Città di Bressanone per il Trofeo Raffeisen

3 Agosto 2019

author:

Al via la 2° edizione del Torneo Città di Bressanone per il Trofeo Raffeisen

Fischio d’inizio l‘8 agosto.

Bressanone è pronta per il 2° Torneo di calcio della città nato nel 2018. L’iniziativa è stata presentata l’altro ieri in Municipio, seguita dal sorteggio dei gruppi.
L’assessore allo sport Andreas Jungmann ha ringraziato gli organizzatori del torneo – l’SSV Brixen con il presidente Stefan Leitner ed il dirigente del settore calcio Markus Tauber – nonché lo Sponsor dell’iniziativa la Cassa Raiffeisen di Bressanone con Florian Oberhauser.

Dall‘8 al 10 agosto la Jugendhort „Klaus Seebacher“ sarà teatro di tanto sport e spettacolo.
Giovedì 8 agosto dalle ore 19 sarà la volta dei preliminari del girone A che vedrà impegnate l’SSV Brixen (eccellenza), l’ASV Naz (promozione) e l’ASV Varna (1. categoria). Venerdì 9 agosto sempre alle ore 19 ci sarà il fischio d’inizio per i preliminari del girone B con ASV Millan (promozione), ASV Albes (promozione) e ASC Plose (1. Categoria). Sabato 10 agosto le finali a partire dalle ore 16. Si giocherà per 45 minuti nella fase preliminare e 90 per i piazzamenti in classifica.

“L’entusiasmo dell’anno scorso si respira anche quest’anno e sono certo che la 2° Edizione del Torneo Città di Bressanone per il Trofeo Raiffeisen regalerà al pubblico grandi momenti ed emozioni sportive“ così l’assessore Jungmann al termine della presentazione.

Programma
Gruppo A: SSV Brixen, ASV Naz, ASV Varna
Gruppo B: ASV Millan, ASV Albes, ASC Plose

Giovedì, 08.10.2019 – Gruppo A – durata 1×45 minuti
Ore 19 SSV Brixen – ASV Naz
Ore 20 SSV Brixen – ASV Varna
Ore 21 ASV Naz – ASV Varna

Venerdì, 09.10.2019 – Gruppo B – durata 1×45 minuti
Ore 19 ASV Millan – ASV Albes
Ore 20 ASV Millan – ASC Plose
Ore 21 ASV Albes – ASC Plose

Sabato, 10.10.2019 – Finali – durata 2×45 minuti
Ore 16 3. Gruppo A – 3. Gruppo B
Ore 18 2. Gruppo A – 2. Gruppo B
Ore 20 1. Gruppo A – 1. Gruppo B

Foto, d.s.v.d. Armin Michaeler (comune di Bressanone ufficio sport), Prader Michael (ASC Plose), Messner Günther (ASV Millan), Andras Jungmann (assessore), Florian Oberhauser (Cassa Raiffeisen), Claudio Del Piero (vicesindaco), Markus Tauber (SSV Brixen) e Manuel Prosch (ASV Albes).