Castelrotto. Patrimonio dell’Umanità UNESCO le Dolomiti, si sa, sono montagne dalla bellezza unica al mondo. E le sue valli, sempre baciate dal sole, sono tra le più amate dai turisti in cerca di relax, sport, buona tavola e benessere. Non solo d’inverno, quando il circo bianco attira migliaia di sciatori e snowboarders, ma anche d’estate la montagna dà il meglio di sé con infinite possibilità outdoor.

Uno dei modi per godere a pieno della bellezza del paesaggio dolomitico è arrampicarsi sino in cima alle sue vette e da lì, respirando a pieni polmoni, godere di tutta la magia di questo spettacolo naturale unico e incomparabile.

L’Hotel Lamm di Castelrotto, sull’Alpe di Siusi (l’altipiano più grande d’Europa e totalmente car free), ha pensato a una proposta davvero imperdibile: dal 21 al 28 luglio e dall’8 al 15 settembre, 7 notti da domenica a domenica in cui, a giorni alterni, verrà offerta la possibilità di salire su un’alta vetta delle Dolomiti con una guida alpina addestrata e godersi così, oltre a un abbondante spuntino, una vista davvero impareggiabile. Inclusi nell’offerta, oltre ai plus che l’hotel riserva sempre ai propri ospiti (dalla ricca colazione a buffet con un’ampia selezione di prodotti regionali alla cena a più portate con classici altoatesini, piatti mediterranei e internazionali, all’uso gratuito dell’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, piscina all’aperto (30 ° C) e idromassaggio), anche una lezione fitness mattutina e 3 massaggi rilassanti a piedi e gambe al ritorno dalle escursioni. Prezzi da euro 1.607,00 a persona (minimo 6 partecipanti).

Ma i pacchetti speciali che l’hotel offre ai propri clienti per passare un’estate all’aria aperta non finiscono qui. “We love summer”, per esempio, fino al 2 novembre 2019, propone 3 notti con aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet con specialità altoatesine, cena a più portate con menù locale, mediterraneo e internazionale, accesso all’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, rooftop sky pool (30° C) e idromassaggio, Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per l’uso gratuito del trasporto pubblico (l’area è interamente car free), un’escursione sull’Alpe di Siusi con guida, e un Mind Relaxing Aroma Massage con i prodotti esclusivi Dr. Joseph Vitalis. Da euro 560,00 a persona.

Stessi benefit con qualche aggiunta ad hoc nel pacchetto “Take time for yourself”, dedicato a chi vuole regalare del tempo a se stesso e rigenerare corpo e spirito: 4 notti, fino al 2 novembre, con meditazione mattutina per iniziare bene la giornata, 2 ore di mental coach per affrontare – e saper risolvere – i problemi di ogni giorno, e un pacchetto beauty che include pedicure, impacco corpo Sport & Vitality, e un massaggio per la schiena Dynamic Recreation. Da euro 731,00 a persona.

Non solo. Per gli amanti del golf sono ben due le proposte: “Time out per golfisti”, fino a tutto novembre 2019, con 4 notti e 2 green fee presso il campo da golf a 18 buche S.Vigilio a Siusi, tempi di gioco riservati, 20% di sconto su ogni green fee aggiuntivo sui campi di S.Vigilio e Carezza, inclusi aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet, cena a più portate, accesso all’area benessere, Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card, un massaggio rilassante a gambe e piedi con i prodotti esclusivi Dr. Joseph Vitalis. Da euro 640,00 a persona. Oppure, per chi vuole fermarsi più a lungo, c’è la “Settimana per golfisti”: 7 notti con 4 green fee, sconto del 20% su ogni green fee aggiuntivo, 3 massaggi rilassanti gambe e piedi e tutto ciò che è incluso nell’offerta precedente. Da euro 1.421,00 a persona.

4 stelle recentemente ristrutturato, l’Hotel Lamm di Castelrotto ha saputo conciliare un design moderno ed elegante con il fascino e il sapore della tradizione altoatesina. Spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class, exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante per uno stile “casual luxury” che si ritrova nei materiali, pietra, legno e vetro, nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal design raffinato. Ogni camera o suite è un piccolo gioiello di design; il ristorante Zum Lampl, tempio dello chef Marc Oberhofer, regala ogni giorno specialità della tradizione reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità; e la spettacolare spa, all’ultimo piano dell’hotel, offre un menù di trattamenti benessere eseguiti utilizzando l’esclusiva linea di prodotti naturali e sostenibili VITALIS Dr. Joseph. Unica e scenografica, infine, la rooftop sky pool: dalla spa una scala in pietra conduce alla terrazza dove, al cospetto di un panorama impagabile, si aprono una grande piscina a cielo aperto (riscaldata a 30°) costruita sul modello di un tipico fienile e un’accogliente zona relax, entrambe affacciate sui tetti di Castelrotto e sulle splendide cime dolomitiche.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

11 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

12 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

13 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

14 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

15 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

16 ore ago