Barceló Montecastillo inserisce la figura del Running Butler

Il percorso perfetto, la musica per motivare, le scarpe giuste… sono molti gli elementi che possono contribuire a rendere più godibile il momento di andare a correre. Per questo motivo, l’hotel Barceló Montecastillo ha inserito la figura del Running Butler, un allenatore che si occuperà di creare i gruppi per praticare la corsa lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze dell’hotel e a Jerez e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature.

In viaggio può essere un limite non conoscere i percorsi con cui continuare a praticare la corsa anche nella destinazione di vacanza prescelta. Barceló Montecastillo ha voluto rendere l’esperienza più semplice per i suoi ospiti, creando la nuova figura del Running Butler, che si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo. Prima di iniziare l’attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l’allenamento, in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata.

Avere a disposizione il Running Butler è uno dei modi migliori per iniziare a praticare questo sport, allenarsi in modo più efficiente, correre più velocemente o conquistare distanze più lunghe. Grazie ai percorsi, gli ospiti potranno scoprire i migliori paesaggi della campagna di Jerez e godere di un ambiente naturale ineguagliabile durante la pratica sportiva.

Dopo la sessione, gli ospiti potranno godere di un frullato riparatore ed energizzante preparato al momento dalla nutrizionista Laura Gallardo nel Vital Corner dell’hotel, che sarà a base di frutta, verdura e superalimenti, per fare il piano di energia per affrontare il resto della giornata.

Il servizio di Running Butler è gratuito per gli ospiti dell’hotel Barceló Montecastillo.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Collaborazione intercomunale, approvate le modifiche al regolamento

Da quasi cinque anni la Provincia autonoma di Bolzano sostiene i Comuni che attuano forme di collaborazione intercomunale.…

43 minuti ago

Edilizia agevolata, procedure più snelle per ottenere i sussidi

La Provincia autonoma di Bolzano sostiene i cittadini nella realizzazione della propria casa attraverso un programma di…

4 ore ago

Brennero, interviene Spagnolli (AUT), la “ragione” non basta, bisogna mediare con l’Austria

“La sentenza della Commissione europea riconosce le violazioni da parte austriaca, ma continuare sulla strada…

14 ore ago

Fare sinergia per frenare la fuga del personale sanitario dalle Case di riposo

Fare squadra per trovare soluzioni comuni e aiutare le province e le strutture a mettere…

14 ore ago

Restrizioni austriache traffico Brennero, vittoria netta dell’Italia

ANITA,  l'Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell'autotrasporto merci e della logistica, accoglie con favore…

15 ore ago

Competitività, i prezzi concorrenziali dell’energia elettrica sono l’elemento vincente

Rafforzare la competitività delle imprese associate attraverso costi dell’energia vantaggiosi, questo da 18 anni è…

16 ore ago