Barceló Hotel Group apre in Ungheria

Il successo di Budapest, attribuito principalmente alla monumentalità dei suoi edifici storici, è stato completato negli ultimi anni dalla nascita di un’atmosfera vibrante di una capitale che non smette mai di incorporare nuovi attori nel suo paesaggio urbano e cosmopolita. Alla lunga lista di ristoranti, bar e gallerie d’arte si aggiungerà a partire da oggi, lunedì 15 luglio, Barceló Budapest, un nuovo design hotel di 179 camere, magnificamente situato nel centro storico nel sesto distretto di Terézváros, molto vicino alla Cattedrale, alla famosa Sinagoga e al Parlamento di Budapest, ma anche alla sempre più vivace riva del Danubio.
Questo è Barceló Budapest, il primo stabilimento che Barceló Hotel Group ha aperto in Ungheria, nato con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano godere appieno di quella che nel 2019 è stata scelta come “migliore destinazione europea” nelle migliori destinazioni europee (EBD).
Camere spaziose e all’avanguardia, alcune con terrazza con vista sulla città, ristorante a buffet e lounge bar, 3 sale riunioni in grado di ospitare eventi fino a 210 persone e un centro fitness professionale aperto 24 ore al giorno, aiuteranno i suoi clienti leisure e business a vivere un’esperienza ricca di consigli indimenticabili.
Scegli la migliore destinazione europea 2019.
Grazie alla nuova camera doppia Barceló Budapest con colazione a partire da 79 euro a notte. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito barcelo.com

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Cooperazione transfrontalierta, il Questore di Bolzano incontra i suoi omologhi a Innsbruck e a Monaco

Vivere in territori di confine comporta necessariamente il confrontarsi in maniera costante e proficua con…

11 minuti ago

Ascoltare per capire come intervenire sui problemi del sistema scolastico

Lo scorso ottobre - su impulso del consigliere del Team K Alex Ploner - si…

2 ore ago

Tornado, il gatto più bello del mondo

Dieci chili di bellezza premiati in fiera a Bolzano. È un Maine Coon di 8…

5 ore ago

Val Gardena, precipita da una via ferrata e muore sul colpo

La vittima è un altoatesino di 44 anni di Termeno. L'incidente si è verificato verso…

15 ore ago

Merano. Imprese sportive e umane straordinarie

Venerdì scorso, 3 maggio,  l’esecutivo meranese, guidato dal sindaco Dario Dal Medico, accompagnato dall’assessore Nerio…

16 ore ago

Kompatscher incontra la consigliera di parità Hofer

“Uno scambio di idee costruttivo”. Così il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, ha…

17 ore ago