Cronaca Ultime Notizie

Alto Adige. Cassa Raiffeisen Bassa Atesina sponsorizza le iniziative dell’Unione

17 Luglio 2019

author:

Alto Adige. Cassa Raiffeisen Bassa Atesina sponsorizza le iniziative dell’Unione

A Laives, molte aziende piccole e familiari nel commercio a dettaglio offrono una vasta offerta, sostengono la vitalità del centro urbano e ricoprono un importante ruolo sociale. Garantiscono anche il commercio di vicinato e contribuiscono in tal modo a una migliore qualità della vita. L’Unione commercio turismo servizi Alto Adige ha recentemente sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la Cassa Raiffeisen della Bassa Atesina. In questo modo le aziende saranno sostenute al meglio e saranno realizzate diverse iniziative e progetti a livello locale.

“Già in primavera si sono tenute la Giornate dei gerani, un appuntamento consolidatosi negli scorsi anni e in occasione del quale ogni cliente ha ricevuto un geranio come piccolo ringraziamento. Attualmente a Laives è in corso una nuova iniziativa, cioè la distribuzione ai clienti abituali di borse riutilizzabili con la scritta: ‘Acquistare dove ci si conosce!’”, spiega la caposede mandamentale dell’Unione Judith Müller. E il programma prosegue per il resto dell’anno: in autunno si terranno infatti una lotteria e l’iniziativa “Uno scontrino per la scuola”, giunta già alla terza edizione.

Robert Zampieri, presidente della Cassa Raiffeisen Bassa Atesina, ha lodato l’impegno dei commercianti di Laives, S. Giacomo e Pineta. Le numerose iniziative mantengono la città vita e attrattiva, sia per i residenti che per gli ospiti. Zampieri ha inoltre sottolineato l’unicità dei negozi locali. Unione e Cassa Raiffeisen Bassa Atesina si dicono soddisfatte della riuscita delle iniziative comuni. Solo con una buona collaborazione è possibile ottenere buoni risultati, conclude l’Unione.

Foto, il presidente della Cassa Raiffeisen della Bassa Atesina Robert Zampieri, il direttore Franz-Josef Mayrhofer e la caposede mandamentale Judith Müller. 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com