Sport Sport Ultime Notizie

6 Ore Alto Adige Südtirol: edizione 2019

9 Luglio 2019

Autore:

6 Ore Alto Adige Südtirol: edizione 2019

La 6 Ore Alto Adige Südtirol è la prima e unica ultramaratona su circuito della regione Trentino Alto Adige: organizzata dall’ASD Dribbling Bolzano, nell’edizione inaugurale del 2017 ha chiamato a raccolta diversi atleti che si sono dati battaglia fino all’ultima ora, all’ultimo minuto, per riuscire vincitori e accaparrarsi anche il ricco montepremi finale.
Si è poi replicato l’anno scorso con una buona partecipazione di forti atleti e quest’anno si ripropone l’appuntamento per il terzo anno consecutivo.
L’organizzazione è al lavoro da tempo per organizzare in maniera perfetta la manifestazione ed offrire a tutti i partecipanti, spettatori compresi, uno spettacolo sportivo, dedito oltre che alla promozione sportiva anche a fornire un’esperienza e possibilità di aggregazione sociale.
Per l’edizione 2019 le iscrizioni sono già aperte e già diversi atleti hanno approfittato della quota minima per l’iscrizione.
L’appuntamento è per domenica 8 settembre, sempre al Safety Park di Vadena (BZ), struttura che si è dimostrata particolarmente adatta ad ospitare tale tipologia di manifestazione.
Quest’anno, la ASD Dribbling Bolzano, ha introdotto inoltre anche una gara singola sui 10 chilometri che richiamerà sicuramente un nutrito numero di atleti che potranno cimentarsi su un percorso veloce e adatto alle performance più elevate.
Quote d’iscrizione ridotte e ricchi montepremi rendono particolarmente interessanti le corse ed il pacco gara, grazie ai numerosi importanti Partner di qualità, sarà sicuramente una delle sorprese più gradite a tutti gli iscritti.
L’evento è patrocinato da Regione autonoma Trentino Alto Adige/Südtirol, Provincia autonoma di Bolzano, Comune di Vadena e Comune di Bolzano.
Informazioni e iscrizioni sul sito www.6orealtoadige-suedtirol.com.

 

 

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *