Cultura & Società Ultime Notizie

Bressanone. Dine, Wine & Music in piazza Duomo

5 Giugno 2019

author:

Bressanone. Dine, Wine & Music in piazza Duomo

Il clou culinario della città è senza dubbio la lunga tavolata della manifestazione Dine, Wine & Music. Una splendida serata estiva, un tavolo imbandito, le più alte prestazioni culinarie, i migliori vini della regione con musica dal vivo e il fantastico scenario con la cattedrale sullo sfondo – questi sono gli ingredienti per una serata incredibilmente suggestiva!
Più di 800 ospiti soddisfatti e felici che trascorrono ore piacevoli e indimenticabili; ovazioni in piedi per gli chef e le loro squadre, gli organizzatori e l’ensemble musicale.

Cucina altoatesina e vini della Valle Isarco. Venerdì 14 giugno è di nuovo tempo per Dine, Wine & Music in piazza Duomo a Bressanone. Anche questa volta i ristoratori brissinesi vizieranno gli ospiti con prelibatezze altoatesine di prima classe e altre specialità. Una cucina di altissimo livello in un’atmosfera unica è da molti anni il motto di questa serata.

B.Streetband. Sul piano musicale, il gruppo di Innsbruck B.Streetband con un repertorio che spazia dal Jazz, Soul, Blues, Blues, latino, Rock e Pop classici, offre quest’anno un grande programma. Con i loro ritmi fanno ballare le persone. Il buon umore e l’umore sono garantiti.

Venerdì 14 giugno 2019. Alle 18.00 inizia la serata culinaria-musicale davanti ad uno scenario mozzafiato nella piazza del Duomo di Bressanone, presentata dai ristoratori locali, dall’HGV e da Bressanone Turismo. Ci sarà la possibilità di partecipare e di sedersi al più grande tavolo-ristorante di Bressanone.

Foto/c-Bressanone Turismo/Helmut Moling.