Bolzano. Anche quest’anno Estate Ragazzi ed Estate Bambini per la gioia dei piccoli cittadini

Anche quest’anno si svolgeranno Estate Ragazzi ed Estate Bambini per la gioia dei ragazzi e la tranquillità dei genitori. Nate rispettivamente nel 1981 e nel 1987 per espressa volontà del Consiglio Comunale con l’obiettivo di venire incontro ai genitori che lavorano, offrendo un servizio di accoglienza e custodia per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni durante il periodo estivo, l’iniziativa continua a raccogliere consensi e apprezzamenti.   Quest’anno, per la prima volta, l’Ufficio Scuola e del Tempo Libero del Comune di Bolzano ha organizzato  Estate Ragazzi/Estate Bambini in collaborazione con le associazioni e le cooperative cittadine che si faranno carico della gestione dei centri ludici e delle attività ludico-ricreative.
Alla presenza dell’Assessora comunale alla Scuola e Tempo Libero Monica Franch, tutte le novità dell’edizione 2019 dell’iniziativa saranno illustrate in sala Giunta giovedì 13 giugno alle ore 11,30.

Foto, Monica Franch, Assessora comunale alla scuola e tempo libero

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

7 minuti ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

1 ora ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago