Bolzano. Crescita costante per Mutual Help

Il 30 aprile si è svolta a Bolzano l’assemblea ordinaria di Mutual Help. “Il Fondo Sanitario Integrativo sudtirolese ha superato alla fine del 2018 la soglia dei 18.000 soci che corrisponde ad una crescita percentuale del 18 % sull’anno precedente. Con una totale di bilancio di 1,8 milioni di euro e un risultato di esercizio equilibrato, questa società si presenta solida sul mercato altoatesino”, ha affermato il coordinatore Klaus Gufler.
Mutual Help assiste i soci iscritti come partner locale competente. “Oltre ai sussidi erogati, riesce a creare soluzioni win-win con partner qualificati e convenzioni locali a beneficio degli iscritti, promuovendo i cicli economici provinciali”, ha aggiunto il presidente Stefano Ruele.
Accanto agli accordi stipulati con diverse Associazioni locali, Mutual Help ha siglato anche un contratto di cooperazione con Cadiprof, il fondo sanitario nazionale per i collaboratori dei liberi professionisti, e ha ampliato ulteriormente le convenzioni locali.

Foto, da sinistra a destra il e rivvonvato: Klaus Gufler (coordinatore), Stefano Ruele (presidente), Christian Tanner (vicepresidente) e Diego Lo Presti (consigliere).  

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

37 minuti ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

13 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

14 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

14 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

16 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

17 ore ago