ULTIMA DI CAMPIONATO: BERRETTI OSPITE DELLA GIANA, U17 E U15 IN CASA

In questo weekend, segnatamente sabato 13 aprile e domenica 14 aprile, scendono in campo Berretti, under 17 e under 15 in occasione dell’ultima giornata dei rispettivi campionati.

BERRETTI
Tornata alla vittoria contro il Piacenza, la squadra di mister Toccoli – nona in classifica – si congeda dal campionato nel Milanese, ospite questo sabato, 13 aprile, con calcio d’inizio alle ore 15 della Giana Erminio, che occupa la quarta posizione con 46 punti, diciassette in più dei biancorossi. All’andata, all’FCS Center, la squadra di Gorgonzola si impose per 3-2 al termine di un festival del gol.

UNDER 17.
Domenica scorsa, pur perdendo a Ravenna, la squadra allenata da mister Ventura si è garantita matematicamente il primo posto nel girone, complice la contemporanea sconfitta del Pordenone a Vicenza. Questa domenica, 14 aprile, con calcio d’inizio alle ore 15, Grezzani e compagni affronteranno all’FCS Center la Vis Pesaro, test preparatorio alla poule-scudetto di categoria cui i biancorossi prenderanno parte da testa di serie. All’andata, nelle Marche, i ragazzi di Ventura si imposero per 3-0.

UNDER 15.
Ritrovata la vittoria a Ravenna, dove i biancorossi hanno conquistato il loro secondo risultato utile di fila (4 punti nelle ultime due partite), la squadra diretta da mister Baiocchi – settima in classifica – vuole concludere il campionato con il secondo successo di fila nel match casalingo di domenica (FCS Center, ore 15) contro la Vis Pesaro, già sconfitta all’andata per 3-0.

Foto, Berretti – parata di Gentile/c-FotoSport Bordoni.  

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

3 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

4 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

4 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

6 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

7 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

8 ore ago