Categories: BGSpiaUltime Notizie

BOLZANO OPPURE COLOMBIA? IN ALTO ADIGE SULLE PISTE TUTTO L’ANNO…

Alto Adige, Bolzano. La città capoluogo della Provincia più ambita dagli sciatori di tutt’Europa non smette mai di sorprendere.
Il colombiano Pablo Escobar, considerato nel mondo come il più grande narcotrafficante mai esistito, si sarebbe sicuramente sentito a casa nell’innevata Bolzano.
Secondo l’ultimo rapporto del Centro europeo per il monitoraggio delle droghe, sono Milano e Bolzano le città italiane dove si è consumata  più cocaina nel 2018. La classifica europea vede Bristol, Amsterdam e Zurigo come città dove il consumo di cocaina risulta maggiore. L’indagine ha coinvolto  14 Paesi europei con 70 città. Nel consumo di anfetamine, risultano vincitrici Saarbrucken (Germania), Revkjavik e Oslo. Amsterdam, Utrecht e Zurigo invece sono prime nella classifica del consumo di ecstasy.
Si potrebbe quindi dire che le piste presenti in Alto Adige non siano solamente quelle per gli amanti degli sport invernali.

L.B.

Filosofo digitale, appassionato di comunicazione web&social.

Share
Published by
L.B.

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

16 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

19 ore ago