Bolzano. 25 anni della Musical School

Spettacoli finali e iscrizioni al prossimo Corso.

Ormai possiamo dire che lo “sprint finale” della Musical School Bolzano di quest´anno sta per iniziare. I circa 100 partecipanti tra i 6 e 19 anni sono già in gioiosa attesa durante il lavoro duro delle prove per gli spettacoli finali al teatro “Casa della cultura” a Bolzano e i genitori trepidano con loro: venerdì, il 17 maggio alle ore 18.30, si esibiranno i partecipanti tra i 6 e i 12 anni con il loro musical tratto da „Arielle, die Meerjungfrau“, „Der Regenbogenfisch“ e „Findet Nemo“. Invece venerdì, il 24 maggio alle ore 20.00, i giovani tra i 13 e i 19 anni presenteranno il loro musical tratto da “The Greatest Showman” e “Footloose”. I tre sponsor principali del progetto, la Cassa Raiffeisen di Bolzano, Despar, Alperia e Sperandio, hanno il grande piacere di poter sostenere il progetto nel suo 25° anno di giubileo. La prevendita dei biglietti per gli spettacoli, inizierà l´8 maggio presso il centro giovani “papperlapapp”. Le iscrizioni per il corso 2019-20 sono iniziate ma i posti vanno a ruba ed essendo limitati, a chi vuole iscrivere i figli, è consigliato di iscriversi presto. Info e iscrizioni su  www.musicalschool.it

Foto/c-Sladan Luksic.  

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

16 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

19 ore ago