Cronaca Cronaca Nera Ultime Notizie

Bolzano. Piccolo incendio al quarto piano, Twenty evacuato

31 Marzo 2019

author:

Bolzano. Piccolo incendio al quarto piano, Twenty evacuato

Lievemente intossicato addetto alla sicurezza.
Un piccolo incendio si è sviluppato in tarda mattinata di ieri al quarto piano del centro commerciale Twenty. Le fiamme fuoriuscite da un ripostiglio all’ultimo piano sono state prontamente spente dai Vigili del fuoco del Corpo permanente di Bolzano. Uno dei primi ad intervenire sul posto è stata una guardia giurata in servizio di vigilanza al Twenty. Appena entrato nel locale per accertarsi di quanto stava accadendo è stato investito da una nube di fumo restando così intossicato. Ciò nonostante ha continuato a contribuire alla evacuazione dell’edificio. Il ferito è stato poi portato all’ospedale da un’ambulanza della Croce bianca , ma solo per precauzione avendo riportato solo un principio di intossicazione.
Mentre  il centro commerciale in pochi minuti veniva evacuato, gli uomini dei Vigili del fuoco raggiungevano lo stanzino dell’ultimo piano e senza difficoltà spegnavano le fiamme.
Tutto si è svolto in maniera assolutamente ordinata, in meno di un’ora l’allarme è rientrato e le 300 persone – tra clienti e personale- sono potute rientrare nell’edificio.