Bolzano. Cocaina, c hiuso lo “Scandinavia Kebab” di via Resia, scoperto essere abituale centro di spaccio

Il Questore di Bolzano, Enzo Giuseppe Mangini, ha disposto la chiusura per quindici giorni del “Kebab” di via Resia n. 144, ritenendo che l’esercizio commerciale sia un luogo di spaccio di droga, frequentato dagli abituali consumatori di cocaina di Bolzano e provincia.
Voci circolavano da tempo che allo “Scandinavia Kebab”di via Resia il lavorante del locale spacciasse droga, finché la Polizia ha effettuato un controllo all’interno dell’esercizio. Addosso al lavorante, un cittadino iracheno, risultato essere anche il titolare del “Kebab”, sono stati trovati tre involucri già confezionati per la vendita contenenti 3,45 grammi di cocaina. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione dove è stato sequestrato un involucro contenente 0,72 grammi di cocaina ed una somma di denaro contante piuttosto ingente ritenuta provento dell’attività di spaccio, oltre alla ricevuta bancaria del versamento di una somma di denaro. È stato poi sequestrato un cellulare e due tablet, oggetti dei quali l’interessato non è stato in grado di indicare la provenienza.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

35 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago