Ristorante Bräustüberl di Birra FORST riceve il riconoscimento “Accademia della birra storica”

In occasione della Beer Attraction a Rimini, fiera internazionale dedicata al settore birrario, il Ristorante Bräustüberl di Birra FORST ha ricevuto un ambito riconoscimento. 

Martedì 19 febbraio, il Ristorante Bräustüberl è stato insignito di un prestigioso premio alla carriera, riservato a locali storici che in questi anni hanno mantenuto rigorosamente la loro impostazione birraria: “Accademia della birra storica”.
Una giuria selezionata di esperti ha attribuito il prezioso riconoscimento al Ristorante Bräustüberl di Lagundo, per lo straordinario successo ottenuto in tutti questi anni e che sta ancora riscuotendo, valorizzando non solo la birra ma anche il lavoro di tutti coloro che operano nel settore.
Il tradizionale Ristorante Birreria FORST (Bräustüberl) si trova immerso in un complesso di costruzioni armoniose e decorate con gusto, lungo la strada che porta da Merano verso la Val Venosta, proprio nei pressi dello stabilimento di Birra FORST a Lagundo/Foresta. Questo locale è un vero e proprio centro di cultura birraria e offre agli ospiti la possibilità di abbinare una completa degustazione di birre speciali a una gastronomia tradizionale. Nell’accogliente atmosfera del ristorante, inaugurato per la prima volta nel giugno del 1995 e rinnovato nel 2013, sotto l’attenta guida di Cellina von Mannstein, viene posta la massima attenzione agli abbinamenti fra i piatti tradizionali e le ottime birre alla spina, perseguendo il principale obiettivo: esaltare il gusto di chi ama gli antichi sapori. Al Ristorante Bräustüberl si trovano piatti della tipica cucina altoatesina: dai canederli allo stinco, fino allo strudel e allo speciale birramisù.
Il ristorante, che unisce stile, tradizione ed eleganza è una tappa obbligatoria per famiglie, coppie, giovani e amanti della birra di ogni età nonché un punto d’incontro dove le persone entrano in contatto con il mondo FORST e tutto ciò che lo caratterizza: la tradizione, l’amore per la natura e la qualità.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Türkei siedelt IS-Angehörige in Nordsyrien an: „Komplette Veränderung der demographischen Zusammensetzung“

„Die türkische Besatzungsmacht schafft in Nordsyrien Fakten. Mit der Ansiedlung fremder sunnitischer Muslime will die…

1 ora ago

Bressanone, atti osceni davanti ad una scuola, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Naz Sciaves hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un quarantottenne…

12 ore ago

Bolzano, “Crepuscoli” mostra fotografica all’Espace La Stanza

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34a a…

13 ore ago

Università Trento, cellule artificiali per combattere i tumori

Contrastare il cancro attraverso cellule artificiali in grado di individuare la patologia e di curarla.…

14 ore ago

Elio Cirimbelli festeggia 50° anniversario del diploma per i primi laureati della Scuola Infermieristica presso la Marienklinik

Elio Cirimbelli, pioniere nella mediazione familiare per coppie separate e fondatore del Centro Asdi, ha…

15 ore ago

Giornata dell’inclusione, campagna dell’Osservatorio sui diritti delle persone con disabilità

“L'inclusione è per me...”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Osservatorio provinciale sui diritti…

16 ore ago