Bressanone. Dieci chili di coca sequestrati dai Carabinieri

Sequestrati 10 chili di cocaina dai Carabinieri della Compagnia di Bressanone e  arrestato un cittadino polacco di 25 anni. Nel corso di controllo sui veicoli nella zona di Bressanone un’Audi A6 transitando nei pressi dei posti di blocco aveva destato sospetti per alcune manovre insolite. Dapprima la macchina è stata seguita e controllata a distanza, quindi si è deciso di fermarla. Malgrado l’auto ed i documenti di circolazione fossero in regola, il giovane è parso nervoso ed i militari hanno approfondito la perquisizione. Tirando un cavetto di acciaio accanto al sedile del guidatore. i carabinieri hanno scoperto vani nascosti dietro i sedili dentro i quali c’era la droga. Lo stupefacente, secondo gli uomini dell’Arma, avrebbe fruttato sul mercato una cifra compresa tra i 2,5 ed i 3 milioni di euro.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

16 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago