Poltrone di design alla fiera IMM di Colonia

La fiera IMM di Colonia rimane un punto di riferimento internazionale nel settore del mobile. 

La partecipazione alla fiera internazionale dell’arredamento d’interni IMM a Colonia ha dato l’opportunità a rossin di presentare i propri nuovi prodotti. L’edizione 2019 si è appena conclusa con un bilancio più che positivo. Circa 150.000 visitatori da 145 Paesi hanno scoperto i trend e le novità del settore. Design dalle forme arrotondate e materiali morbidi rimangono di tendenza e rossin proprio in questa direzione ha presentato due nuove poltrone lounge: il modello pilù del team arge2 di Monaco/Innsbruck e la nuova linea cleo metal disegnata dal famoso duo toscano Archirivolto. La scelta dei tessuti, in particolar modo il velluto e le basi girevoli in metallo di entrambe le poltrone, sono state particolarmente apprezzate dal pubblico del salone. Anche il nuovo concept dello stand con le pareti in MDF e le strutture in ottone hanno confermato l’identità chiara ed innovativa del marchio rossin.

L’azienda rossin.  
rossin , produttore di mobili imbottiti dal 1964, offre una vasta selezione di sedute e letti imbottiti di alta qualità per alberghi e privati, per biblioteche, uffici e aree pubbliche. In collaborazione con rinomati designer internazionali rossin sviluppa mobili imbottiti che soddisfano i più elevati standard di estetica e design. Nella sede di Egna (BZ) sono esposti i pezzi più significativi in uno showroom di 1.000 m². Negli ultimi anni l’azienda ha già ricevuto premi di design come: RED DOT DESIGN AWARD, GOOD DESIGN AWARD 2012, INTERIOR INNOVATION AWARD, GERMAN DESIGN AWARD

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Tornado, il gatto più bello del mondo

Dieci chili di bellezza premiati in fiera a Bolzano. È un Maine Coon di 8…

1 ora ago

Val Gardena, precipita da una via ferrata e muore sul colpo

La vittima è un altoatesino di 44 anni di Termeno. L'incidente si è verificato verso…

11 ore ago

Merano. Imprese sportive e umane straordinarie

Venerdì scorso, 3 maggio,  l’esecutivo meranese, guidato dal sindaco Dario Dal Medico, accompagnato dall’assessore Nerio…

12 ore ago

Kompatscher incontra la consigliera di parità Hofer

“Uno scambio di idee costruttivo”. Così il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, ha…

13 ore ago

La coralità popolare ha un futuro? Due giorni a Pergine Valsugana

La vitalità del canto popolare cresciuto nel solco della tradizione e oggi al centro di…

14 ore ago

Daniel Schölzhorn wurde erneut zum Obmann der HGJ gewählt

Bozen – Mit der Wahl des Obmannes hat die Hoteliers- und Gastwirtejugend (HGJ) die Wahl…

16 ore ago