Sport Sport Ultime Notizie

Per Berretti, under 17 e under 15 prima partita del 2019

9 Gennaio 2019

author:

Per Berretti, under 17 e under 15 prima partita del 2019

In questo weekend, segnatamente sabato 12 gennaio e domenica 13 gennaio, Berretti, under 17 e under 15 tornano in campo dopo la pausa per le festività di fine e di inizio anno, in occasione della prima partita del 2019 e della prima giornata del girone di ritorno.

Berretti
La formazione diretta da mister Flavio Toccoli si è consegnata alla pausa del campionato reduce da due sconfitte di fila e a digiuno dalla vittoria da sei partite. Match di cartello, alla ripresa, per capitan Francescon e compagni, che questo sabato, 12 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 14.30, si misureranno all’FCS Center niente di meno che contro l’Atalanta, prima, primissima in classifica con 13 vittorie in altrettanti incontri disputati. All’andata, vittoria bergamasca per 3-0.

Under 17
La squadra allenata da mister Ventura ha concluso il girone d’andata al primo posto in classifica grazie alla vittoria nelle Marche contro la Vis Pesaro. Questa domenica, 13 gennaio, Grezzani e compagni sono di scena a Verona (ore 14.30) per affrontare la formazione locale della Virtus Vecomp, nona in classifica con 13 punti, la metà di quelli conquistati nel girone d’andata dai biancorossi. Nella gara d’andata la squadra di Ventura si impose per 3-1.

Under 15
I ragazzi di mister Baiocchi ripartono dai tre risultati utili di fila e dalle due vittorie consecutive con le quali hanno concluso il girone d’andata al 5° posto. Questa domenica, 13 gennaio, Polli e compagni rendono visita a Verona (ore 14.30) alla Virtus Vecomp, terzultima con 10 punti, la metà di quelli conquistati nel girone d’andata dai biancorossi. Nella gara d’andata la squadra di Baiocchi prevalse per 4-1.

Foto, Under 17 Emil Grezzani/c-FotoSport Bordoni.