Sicuri in ogni caso – i soci 2019 della Croce Bianca

In ogni caso, questo è il motto dell’Associazione provinciale di soccorso per la campagna soci 2019. Con la quota associativa ciascun membro non solo si assicura vantaggi in caso di soggiorni nazionali ed esteri, ma sostiene attivamente gli oltre 3.200 volontari della Croce Bianca.
Essere un partner affidabile per chi è nel bisogno è sempre stato a cuore all’Associazione provinciale di soccorso. E vuole farlo sempre meglio, in modo più rapido e più professionale. Solo nell’ultimo anno, oltre 125.000 soci sostenitori hanno fatto affidamento sulla Croce Bianca. Per l’Associazione un nuovo record nella propria storia.
Anche nel 2019 ci saranno nuovi vantaggi per tutti i soci della Croce Bianca: l’anno prossimo la Croce Bianca offrirà non più sei, ma ben otto trasporti infermi gratuiti, e non più solo in Alto Adige e nella provincia di Belluno, ma in tutta l’euroregione (Tirolo, Alto Adige e Trentino) e nel cantone dei Grigioni. Chi desiderasse inoltre avere una protezione globale quando viaggia all’estero, potrà optare per l’iscrizione MONDIALE o MONDIALE PIÙ. Queste forme associative includono altri benefici, come il rientro con assistenza medica già dopo il primo giorno o il trattamento ambulatoriale all’estero gratuiti.
Il numero crescente di soci sostenitori dimostra non solo il grande sostegno da parte della popolazione, ma anche l’apprezzamento per il prezioso lavoro di volontariato nell’associazione.
Ulteriori informazioni sulle tre diverse opportunità associative annuali sono disponibili su www.crocebianca.bz.it/it/diventa-socio o allo 0471 444 310. È possibile versare la quota annuale in qualsiasi banca, ufficio postale, su internet o direttamente nelle sedi della sezione Croce Bianca in tutto il territorio. È anche possibile consegnare un abbonamento in forma di pregevole regalo natalizio.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

11 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

12 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

12 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

14 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

15 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

16 ore ago