Bolzano. Viaggiatore al Brennero nascondeva un Kg e mezzo di droga nell’intestino

Domenica scorsa, nell’ambito dei controlli sui flussi migratori al Brennero, la Polizia del Commissariato del Brennero, diretto dal vice questore Antonio Graziani, nel corso del controllo del treno EC 89 proveniente da Monaco di Baviera (D) e diretto a Verona Porta Nuova ha fermato e condotto in caserma un cittadino nigeriano di 46 anni, regolarmente residente nella provincia di Mantova, che nonostante fosse in possesso di documenti idonei all’ingresso nel territorio nazionale, ha destato sospetti negli agenti. Portato in ufficio, N.L. iniziava a sudare ed aveva difficoltà a sostenersi sulle gambe. Accompagnato all’Ospedale di Vipiteno, è stato sottoposto ad accertamenti clinici, dai quali si è scoperto che l’uomo nascondeva nell’intestino numerosi involucri contenenti un chilo e mezzo di eroina e cocaina. È stato arrestato e tradotto presso la casa Circondariale di Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto, Sequestro droga

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

38 minuti ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

2 ore ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

5 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

8 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

20 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

21 ore ago