Merano. Fiamme a Maia Bassa in un condominio, 14 persone tratte in salvo

Quattordici le persone tratte in salvo stamattina per un rogo scoppiato in un condominio a Merano in piazza San Vigilio a Maia Bassa L’incendio è scoppiato nella cucina di un appartamento al primo piano e il fumo intenso ha velocemente invaso il giro scale.
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Merano e dintorni che hanno tratto in salvo complessivamente 14 persone. Sono state ricoverate in ospedale otto persone tra cui quattro bambini con sintomi di intossicazione da fumo. Sul posto sono anche intervenuti la Croce Bianca e la Croce Rossa, il medico d’urgenza ed i Carabinieri.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago