Importante concerto a favore di Circle al Puccini di Merano

Il 28 settembre al Puccini avrà luogo un importante concerto a favore di Circle, un‘associazione meranese per la cooperazione allo sviluppo. I protagonisti della serata musicale saranno la Merano Pop Symphony Orchestra, una settantina di musicisti, nonché il gruppo musicale Aluna formato da Zeno von Breitenberg, Gregor Marini, Hartwig Mumelter, Gigi Grata e Umberto Carescia che riveste anche la funzione di presidente dell’associazione Circle. Inoltre, si esibiranno Sonia Ferrari, il gruppo Pink Frida, Giniella Pisciottano, Paolo Tomasi, Grazia Sgorbati ed il soprano Isabella Pisoni, la quale canterà alcuni brani di Ennio Morricone. L‘orchestra Merano Pop Symphony sarà diretta da Roberto Federico e eseguirà celebri colonne sonore, mentre il gruppo Aluna proporrà brani del proprio repertorio.
La prevendita dei biglietti avrà inizio alle ore 18 alla cassa del teatro. L‘intero ricavato del concerto – presentato da Sarah Freimuth – sarà devoluto a favore di Circle per i progetti in Kenya, Tanzania ed Equador.
Dalle ore 20.30
Ingresso euro 15 euro

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago