Cultura & Società Ultime Notizie

La squadra di hockey ERC Ingolstadt in visita presso Birra FORST

21 Agosto 2018

author:

La squadra di hockey ERC Ingolstadt in visita presso Birra FORST

Durante la terza edizione del torneo Val Venosta Cup 2018 presso l’IceForum a Laces, dal 24 al 26 agosto, si incontreranno importanti squadre di hockey sul ghiaccio. Anche l’ERC Ingolstadt, in ritiro presso la nostra regione proprio questa settimana, parteciperà al torneo come allenamento in previsione
dell’inizio del campionato. Lo scorso lunedì, 20 agosto, la squadra ha approfittato dal suo soggiorno per visitare Birra FORST.
Birra FORST fin dall’inizio sostiene il torneo internazionale di hockey. Quest’anno oltre all’ERC Ingolstadt hanno confermato la loro partecipazione anche i Kölner Haie, la squadra KAC Klagenfurt e l’attuale squadra campione EBEL l’HC Bolzano che insieme si prepareranno in vista della prossima stagione.
Questa partnership è il motivo per cui l’ERC Ingolstadt ha espresso il desiderio di visitare la sede di uno dei maggiori sponsor della manifestazione. Hanno fatto tappa presso il noto ristorante tradizionale Bräustüberl FORST per degustare i piatti tipici altoatesini, accompagnati dalle specialità birrarie FORST. Tra gli atleti era presente anche il giovane talento altoatesino, Joachim Ramoser, che da maggio 2017 fa parte della squadra ERC Ingolstadt. In seguito, la squadra ha potuto dare un’occhiata dietro le quinte visitando lo stabilimento, approfondendo così la storia di FORST e i metodi di produzione della birra.
Come ricordo hanno scattato una foto dell’intera squadra presso la nuova sala di cottura.

In foto: la squadra davanti al loro bus e alla sala cottura di Birra FORST.  

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *