Royal Hideaway presenta le storie di viaggio dei suoi ospiti in una campagna realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini

Il grande fotografo ha catturato alcuni momenti speciali, trasmettendo il claim: The art of fine moments.

Alcuni hotel sono così raffinati che regalano ai visitatori esperienze memorabili, vissute una volta sola nella vita. Molteplici sono le magiche situazioni che rendono il soggiorno presso gli hotel Royal Hideaway Luxury Hotels and Resort speciale.
Le emozioni che gli ospiti vivono sono l’ispirazione che sta alla base della campagna marketing realizzata da Francesco Carrozzini. Il fotografo, figlio di Franca Sozzani, ha catturato gli ospiti in momenti unici per comunicare l’impeccabile natura del marchio Royal Hideaway dalla prospettiva cinematografica, come in un film. L’intera campagna mira a distinguersi dal classico approccio, a cui vengono aggiunti storia, realtà e sensazioni.
Il marchio Royal Hideaway presenta una nuova immagine grazie all’interpretazione artistica del suo motivo conduttore, The art of fine moments, tramite fotografie in cui gli ospiti dell’hotel vengono immortalati dall’esperto obiettivo di Carrozzini per personificare le esperienze straordinarie e irripetibili che possono essere vissute in questi hotel.
Un unico concetto: The art of fine moments
Lo storytelling di un brand è strettamente legato alle esperienze dei suoi clienti, per questo motivo Francesco Carrozzini utilizza l’esperienza di Barcelò Hotel Group e l’importanza che viene data agli ospiti delle strutture Royal Hideaway, rendendoli protagonisti di una campagna di comunicazione che sottolinea la forte vena espansiva del brand e rinforza il suo concetto di The art of fine moments. Questa idea si traduce in strutture che sono esse stesse l’esperienza della vacanza, grazie alle loro posizioni che consentono di approfondire gli aspetti unici delle destinazioni.
L’artista: Francesco Carrozzini
Solamente un esperto fotografo come Francesco Carozzini, cresciuto scattando fotografie ad attori, musicisti e artisti, poteva interpretare al meglio l’eleganza e la connessione culturale che definisce il marchio Royal Hideaway. Carrozzini è l’emblema naturale dei valori del brand: curiosità artistica, discrezione, raffinatezza, storia e tradizione famigliare. Caratteristiche, queste, che definiscono anche le immagini della campagna, realizzate con una forte ispirazione cinematografica. Si distinguono infatti dal tradizionale approccio visibile normalmente nel settore alberghiero.
Carrozzini, icona della nuova generazione di fotografi di moda, ha guidato diversi progetti audiovisivi, nominati anche ai Festival di Venezia e Cannes. I suoi ritratti hanno fatto da copertina ad alcune tra le pubblicazioni più importanti nel mondo della moda.

In foto: Francesco Carrozzini.  

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bressanone, atti osceni davanti ad una scuola, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Naz Sciaves hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un quarantottenne…

4 ore ago

Bolzano, “Crepuscoli” mostra fotografica all’Espace La Stanza

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34a a…

5 ore ago

Università Trento, cellule artificiali per combattere i tumori

Contrastare il cancro attraverso cellule artificiali in grado di individuare la patologia e di curarla.…

6 ore ago

Elio Cirimbelli festeggia 50° anniversario del diploma per i primi laureati della Scuola Infermieristica presso la Marienklinik

Elio Cirimbelli, pioniere nella mediazione familiare per coppie separate e fondatore del Centro Asdi, ha…

7 ore ago

Giornata dell’inclusione, campagna dell’Osservatorio sui diritti delle persone con disabilità

“L'inclusione è per me...”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Osservatorio provinciale sui diritti…

8 ore ago

La Federazione Ambientalisti Alto Adige appoggia “Stop pesticidi Alto Adige-Südtirol”

Il 1° maggio diverse organizzazioni ambientaliste dell'Alto Adige e del Trentino hanno protestato contro l'elevato…

9 ore ago