Ultime Notizie Università

UniTrento – Deleghe del rettore, completata la squadra

15 Giugno 2018

author:

UniTrento – Deleghe del rettore, completata la squadra

Il rettore ha ufficializzato le nomine di prorettori e prorettrici e di delegati e delegate che completano la sua squadra di governo per la seconda parte del suo mandato. Numerose le riconferme. Il loro mandato triennale scadrà a marzo 2021.  
Dopo aver annunciato ad aprile la nomina del prorettore vicario – il professor Riccardo Zandonini – il rettore ha ufficializzato oggi la composizione della squadra di governo che lo accompagnerà per i prossimi tre anni fino a marzo 2021, nella sua seconda parte di mandato. Cinque tra prorettori e prorettrici e 23 tra delegati e delegate che hanno ricevuto la nomina ufficiale. La composizione rimane sostanzialmente analoga nei numeri rispetto al primo mandato (in cui c’erano cinque prorettori e 22 delegati). Ai prorettori tradizionalmente viene assegnato un maggiore ruolo di rappresentanza.
Come prorettori e prorettrici sono stati nominati: Flavio Deflorian (Supporto al sistema produttivo), Paola Iamiceli (Didattica), Maurizio Marchese (Sviluppo internazionale), Barbara Poggio (Politiche di equità e diversità) e Giuseppe Sciortino (Politiche del talento e valorizzazione della ricerca).
I delegati e le delegate sono invece: Giorgio Vallortigara (Valorizzazione della ricerca e divulgazione scientifica e culturale), Giorgio Bolego (Rapporti con il personale tecnico-amministrativo e contrattazione collettiva integrativa), Paolo Bouquet (Sport), Riccardo Ceccato (Sicurezza nei luoghi di lavoro), Maria Della Lucia (Alumni), Jean Paul Dufiet (Formazione linguistica e Centro linguistico di Ateneo), Claudio Giunta (Stampa e comunicazione), Renato Lo Cigno (Servizi e tecnologie informatiche), Stefano Oss e Pier Luigi Novi Inverardi (rispettivamente Orientamento nella regione e nei territori limitrofi e nel resto d’Italia), Paola Quaglia (Tirocini curriculari, placement e alumni), Marco Bombardelli (Semplificazione e trasparenza), Carlo Buzzi (Servizi agli studenti), Roberto Caso (Open access e politiche contro il plagio), Patrizia Cordin (Iniziative in materia di minoranze linguistiche), Andrea Fracasso (Festival dell’Economia), Franco Fraccaroli (Benessere organizzativo), Giovanni Genovese (Servizi agli studenti), Maurizio Giangiulio (Collegio Bernardo Clesio), Paolo Pasquale Macchi (Supporto alle disabilità), Fabio Massacci (Posizionamento nazionale e internazionale dell’Ateneo), Giuseppina Orlandini (Dottorati di ricerca), Marco Ragazzi (Sostenibilità ambientale).
In foto: Giuseppe Sciortino/© Roberto Bernardinatti.  
Barbara Poggio/© Roberto Bernardinatti
Maurizio Marchese/©Roberto Bernardinatti
Paola Iamicoli
Riccardo Zandonini/© Alessio Coser

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *